Broadcast through video

Fai del video un potente strumento e il mezzo per estendere l'espressione per l'architettura.

Una risorsa per rivelare l'architettura in video!

Image sostiene la ricerca sul video di architettura come strumento di progetto, oltre che come formidabile mezzo espressivo. Per questo abbiamo realizzato il festival BEYOND MEDIA che Marco Brizzi ha avviato a Firenze nel 1997 e diretto per oltre dieci anni.

Sei un architetto che fa video o un autore video indipendente? Oppure vuoi semplicemente scoprire architetture e nuovi progetti in video? Visita the Architecture Player, scorri la nostra collezione di video e scopri nuovi territori per la tua attività progettuale.
Entra in the Architecture Player!


Perché non fare un video sul tuo ultimo progetto?

Il nostro interesse per le produzioni video di argomento architettonico ci porta sempre più a collaborare alla realizzazione di nuovi progetti editoriali, a supportare film maker, architetti e istituzioni nella realizzazione di video che possano contribuire alla condivisione delle migliori idee di architettura e delle più valide realizzazioni.

Produci il tuo video con l’aiuto di Image. Metteremo tutta la nostra esperienza nelle tue mani per definire i suoi contenuti, selezionare gli autori più appropriati, seguire la sua produzione e farlo circolare attraverso media selezionati.
Contattaci subito.


Sei interessato a ospitare un evento?

Sei curatore o membro di un’istituzione culturale e vuoi beneficiare della ricchezza della nostra collezione, la nostra esperienza curatoriale, della conoscenza che abbiamo acquisito sui video fatti da architetti? Chiedi la nostra collaborazione per dare vita a uno spazio di dialogo e di scambio per tutti gli interessati all’architettura e alle sue continue sfide, in video.
Contattaci subito.