×

Questi contenuti sono offerti da Image in esclusiva a editori e giornalisti accreditati.
Se ha le credenziali, può fare login.
Oppure, per ricevere i codici personali con i quali accedere ai nostri News Seeds la invitiamo a inviare una email a press@image-web.org indicando: nome e cognome, indirizzo email, paese di residenza, nome rivista.

LLABB / RIVIERA CABIN (2018)

Foto: Anna Positano.
Si ispira all’architettura navale l’ultimo progetto realizzato da llabb: gli architetti hanno recentemente ristrutturato Riviera Cabin, uno studio di 35 metri quadrati, posto in una città della costa ligure. Per soddisfare il desiderio del cliente di riorganizzare gli spazi e dividere l’appartamento in un’area giorno e in un’area notte, lo studio ha guardato alle intuizioni utilizzate negli interni delle navi, ideando un “muro attrezzato”, fatto di okoumé (un tipo di compensato marino) che attraversa la casa, accompagnando così il visitatore dall’entrata al soggiorno fino al guardaroba. Grazie a una pratica apertura, la camera da letto, posta al di sopra dell’area giorno, si affaccia sul soggiorno, il vero cuore della casa, come in una piazza.
(Comunicato stampa: 8 gennaio 2018)

Non si hanno i permessi necessari al download delle immagine in alta risoluzione.
Per ottenere la necessaria abilitazione la preghiamo di farne richiesta inviando una email all'indirizzo press@image-web.org indicando: nome e cognome, indirizzo email, paese di residenza, nome rivista.