×

Questi contenuti sono offerti da Image in esclusiva a editori e giornalisti accreditati.
Se ha le credenziali, può fare login.
Oppure, per ricevere i codici personali con i quali accedere ai nostri News Seeds la invitiamo a inviare una email a press@image-web.org indicando: nome e cognome, indirizzo email, paese di residenza, nome rivista.

UPPERCUT / THE LODGE (2018)

Foto: Massimo Crivellari.
Linee essenziali e un’alta efficienza: sono queste le caratteristiche distintive di The Lodge, la nuova struttura ricettiva del Golf Club Udine, progettata dagli ingegneri di Uppercut, Filippo Burelli e Giacomo Borta. Quattro edifici che rappresentano una soluzione semplice e integrata, capace di interpretare pienamente l’ambiente circostante e di riscrivere le regole dell’ospitalità in un contesto particolare. Grazie, infatti, alla possibilità di seguire tutte le fasi di progettazione e lavorazione, la proposta di Uppercut sviluppa soluzioni di ingegnerizzazione, che improntate alla prefabbricazione, consentono la riduzione dei tempi di realizzazione e un basso consumo energetico.
(Comunicato stampa: 6 marzo 2018)

Non si hanno i permessi necessari al download delle immagine in alta risoluzione.
Per ottenere la necessaria abilitazione la preghiamo di farne richiesta inviando una email all'indirizzo press@image-web.org indicando: nome e cognome, indirizzo email, paese di residenza, nome rivista.