Career

Siamo sempre in cerca di persone di talento e appassionate per far crescere la nostra compagnia nelle sue attività. Non ci importa se hai poca esperienza o possiedi un lungo curriculum, ma che tu abbia una grande passione per quello che fai.

Posizioni disponibili

Se sei interessato a lavorare con noi non esitare a contattarci inviandoci un tuo profilo e una descrizione delle tue intenzioni che esprima le ragioni per le quali tu ritieni di poter offrire un importante contributo alla nostra missione. Qui sotto una descrizione delle posizioni attualmente disponibili.


Stage in Communication and Social Media

Image sta cercando 2 stagisti a full time o part time in Communication and Social Media per l’Architettura a partire da dicembre 2016 e per un periodo minimo di sei mesi da passare nella sua sede di Firenze.

Abilità richieste: Elevata competenza nella scrittura e nell’editing in lingua inglese; familiarità con il linguaggio e con la critica architettonica; attenzione scrupolosa per il dettaglio; padronanza della lingua inglese scritta e parlata; familiarità con i social media; esperienza di Photoshop, InDesign e Illustrator; flessibilità e capacità di interpretare il modo di lavorare del gruppo.

Gli interessati possono inviare una lettera motivazionale e un CV a career@image-web.org entro il 30 ottobre agosto 2016.



Scrittori e critici sono invitati a far parte del team editoriale di The Architecture Player

Open call per critici di architecture e media. Siamo in cerca di menti creative e di scrittori di talento interessati a far parte del team di The Architecture Player nella sede di Firenze. Si tratta di una occasione unica per esplorare nuove idee, linguaggi, contenuti di architettura che emergono attraverso il video inaugurando nuove aree di ricerca.

Abilità richieste: Elevata competenza nella scrittura e nell’editing in lingua inglese; familiarità con il linguaggio e con la critica architettonica; attenzione scrupolosa per il dettaglio; padronanza della lingua inglese scritta e parlata; familiarità con i social media.

Gli interessati sono invitati a inviare una lettera motivazionale e un CV a info@architectureplayer.com.